|
Davide
|
 |
« Risposta #15 il: 10 Marzo, 2010, 18:26:16 » |
|
nuovo giochino!!inseriamo le canzoni che magari nella versione studio non ci piacevano tanto ma che poi dal vivo ci hanno sorpreso positivamente!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
vascof88
Fan del Blasco

Reputazione: 0
|
 |
« Risposta #16 il: 10 Marzo, 2010, 18:28:10 » |
|
bel topic, io dico buoni o cattivi, live mi aveva sorpreso positivamente mentre la versione studio quasi non la reggevo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Liga Socmel
Vascodentro staff
Albachiara member

Reputazione: 1
ENRICO IL FUNAMBOLO
|
 |
« Risposta #17 il: 10 Marzo, 2010, 18:37:14 » |
|
ho fatto un sogno
|
|
|
|
|
Loggato
|
..Bologna 22-23 .. e sono 57 e 58.... SOLO PER TE.
|
|
|
|
Giulia
Seguace del blasco

|
 |
« Risposta #18 il: 10 Marzo, 2010, 18:43:31 » |
|
Ssolutamente Rewind! Penso che non ci sia canzone migliore fatta in live.. Vasco le ha conferito una forza ed un'energia pazzesca.. Cosa che in versione studio non aveva assolutamente..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Per vivere davvero ogni momento...
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #19 il: 10 Marzo, 2010, 19:28:26 » |
|
Basta poco
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
Fuki
|
 |
« Risposta #20 il: 10 Marzo, 2010, 19:34:25 » |
|
basta poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
a tempu ri carestia ogni pittusu è galleria 
|
|
|
|
|
michele88
|
 |
« Risposta #21 il: 10 Marzo, 2010, 19:39:54 » |
|
Ssolutamente Rewind! Penso che non ci sia canzone migliore fatta in live.. Vasco le ha conferito una forza ed un'energia pazzesca.. Cosa che in versione studio non aveva assolutamente..
Senza dubbio! vince a tavolino rewind questo gioco!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #22 il: 10 Marzo, 2010, 20:19:23 » |
|
Senza dubbio! vince a tavolino rewind questo gioco!!! a me non piace ne nella versione studio ne in quella live 
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
Giulia
Seguace del blasco

|
 |
« Risposta #23 il: 10 Marzo, 2010, 20:33:53 » |
|
Ma no dai! Rewind è stupenda in versione live.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Per vivere davvero ogni momento...
|
|
|
|
Pamic
Seguace del blasco

...basta che ci sia posto...!!!!
|
 |
« Risposta #24 il: 10 Marzo, 2010, 20:46:21 » |
|
l'esempio più clamoroso è t'immaggini! e chi se la immagginava così?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Siamo solo noi, va bene, ma non rompeteci i coglioni!!!Lasciateci sbagliare in pace!!!
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2
Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #25 il: 10 Marzo, 2010, 21:24:28 » |
|
su t'immagini ho un'idea un po particoare... diciamo che è bello lo stravolgimento che gli è stato dato, <ma forse a mio parere è uno stravolgimento troppo radicale.... rimarrò per sempre fedele alla mia t'immagini che da sempre amo... in versione studio chiaramente
|
|
|
|
|
Loggato
|
... è un pò come perder tempo
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #26 il: 10 Marzo, 2010, 21:36:04 » |
|
Ma no dai! Rewind è stupenda in versione live..  Live o a volume a palla è bella quoto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #27 il: 11 Marzo, 2010, 10:34:16 » |
|
Ma no dai! Rewind è stupenda in versione live..  che ti devo dire non mi piace proprio perche' una cosa è far saltare la gente un'altra è che la song sia bella o brutta!!! ti faccio un esempio se andrei in discoteca ballerei e saltarei su qualsiasi canzone ma nonostante cio' odio quel genere di musica e quindi non l'ascolterei mai!!! quello che voglio far capire che molte volte confondiamo che rewind ci fa "saltare" ma questo non vuol dir niente a mio avviso, posso pur saltare,possa pur far saltare è esplodere il pubblico ma come canzone in se' per me è insufficiente ancor di piu' della sorella ti prendo e ti porto via!!!poi son contento che non la pensiate come me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2010, 11:18:31 » |
|
Partendo dal presupposto che ho valutato canzoni non di prima fascia secondo me l'arrangiamento che mi ha fatto apprezzare una canzone che versione studio non è il massimo è "sballi ravvicinati" versione rewind tour
confermo la mia scelta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #29 il: 11 Marzo, 2010, 11:51:04 » |
|
Partendo dal presupposto che ho valutato canzoni non di prima fascia secondo me l'arrangiamento che mi ha fatto apprezzare una canzone che versione studio non è il massimo è "sballi ravvicinati" versione rewind tour
confermo la mia scelta  come non quotarti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|