Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Topic: Basta con questa storia  (Letto 976 volte)
IoNo
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 3

Guarda che bella sorpresa la vita....

« Risposta #30 il: 26 Gennaio, 2010, 23:03:52 »

io veramente si asd
quello che dico è che Vasco non fa assolutamente canzoni per soldi, ci mancherebbe altro
ma se dà l'ok per sti usi abomonevoli della sua immagine di sicuro non è per amore verso i fans asd
ma tu credi che ci guadagni qualcosa da un applicazione per ipod??? ma dai su
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4

CristinaLimone presente!

« Risposta #31 il: 26 Gennaio, 2010, 23:07:04 »

che il piacere di una canzone sia soggettivo è ovvio  Grin

ma vabbè chiudo l'OT su gioca con me tanto non arriviamo da nessuna parte sennò  asd

comunque mah per me c'è troppa generalizzazione  asd

e tra l'altro proprio perchè Vasco non ha bisogno di soldi non capisco il motivo di questi gadget  non credo nemmeno abbia bisogno di pubblicità
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #32 il: 26 Gennaio, 2010, 23:08:54 »

beh ragà ma di certo vasco le maggiori entrate le ricava da ste minchiate asd  di sicuro percepisce qualcosa ma nn in maniera tale da arricchirlo... certo ci si arrotonda il portafoglio asd ma di certo nn fa ste cose pe soldi  .... di soldi ne han bisogno i parassiti che ci ruotano a torno Grin
Loggato

... è un pò come perder tempo

BoLlE dI sApOnE
*Praticamente perfetto member*

« Risposta #33 il: 26 Gennaio, 2010, 23:11:30 »

Secondo me Vasco o chi per lui...(perchè se anche Vasco non decide queste cose poi cmq deve sempre dare il via libera)...ormai fanno queste cose x Vasco nell'ambito musicale non deve più dimostrare niente a nessuno...e quindi puntano a cose differenti...a mio avviso sbagliando.
Loggato
aRtU-n
Vascodentro staff

Reputazione: 0

De gustibus disputandum est.

« Risposta #34 il: 26 Gennaio, 2010, 23:12:04 »

vero Fra...sicuramente la creazione di ste cagate dà lavoro a parecchia gente che se ne approfitta alle spalle di Vasco che probabilmente se ne frega e lascia correre
Loggato

BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #35 il: 26 Gennaio, 2010, 23:15:40 »

basti pensare che per vendere di più hanno anche "sfrattato" gli ambulanti nel tour in corso.... cosa santa e giusta  ma di certo nn l'hanno fatto per combattere l'illegalità Grin
Loggato

... è un pò come perder tempo

Streind
*Vascodentro supporter*

E fai contento Dio e il diavolo si offende.

« Risposta #36 il: 26 Gennaio, 2010, 23:54:30 »

Devo dire che Silvio hai dato tutto in questo post...deliro...

Comunque è vero in parte ciò che tutti voi avete scritto...
io penso che Vasco ormai sia diventata un po' una moda...però non mi importa...se voglio comprare la maglietta me la compro...alla fine sono ricordi, mettiamola così.
Ovviamente come hai scritto tu Silvio nel post iniziale hanno rotto tutti con sta storia che vasco sia diventato commerciale, che non scrive più canzoni come una volta e altro...compresa io asd
anch io avevo detto che era diventato troppo commerciale negli ultimi anni, ma non rimangio ciò, la penso così...però non sto tutte le volte a puntualizzarlo...alla fine sono la prima che si prende la fascetta al concerto e che si ascolta l ultima canzone fatta.
Ascolto Vasco per quello che è, per come mette anima e cuore nelle sue canzoni (vecchie e nuove) e continuerò a sentirle...belle o brutte che siano le giudico io per me...poi quella è questione di gusti Smiley
Loggato

Io vivo in un lunapark che ha svarioni collettivi come il tagadà.
Non ho disciplina, zia mettimi in riga perchè se son sballata perdo le parole come liga, figa.
michele88
Albachiara member

Reputazione: 1

« Risposta #37 il: 27 Gennaio, 2010, 16:08:40 »

Scusate ma è logico che se vende gadget ecc lo fa per soldi... ma che c'è di male.. anche chi va a lavorare lo fa per soldi... tutti facciamo delle cose per soldi...
Vasco non è mica una onlus eh!
Io non riesco a capirle queste cose...
Mica è in contraddizione col fatto che scriva canzoni sincere che gli vengono veramente "dallo stomaco"... come dice lui..
Loggato
Vasco_is_my_life
Fan del Blasco
**

And when i'm gone.. Just carry on!!

« Risposta #38 il: 30 Gennaio, 2010, 22:38:21 »

Infatti .. tutti quando sentono che sono fun di vasco mi dicono quello è un venduto .. ecc ecc.. e io mi arrabbio sempre piu .. Vasco descrive semplicemente i suoi sentimenti .. non credo abbia bisogno di altro (economicamente).. Lui è un grande ..  ovation
Loggato
Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Salta a:  

Ascolta Radio Network Studio 5 - clicca sul banner qui sotto!

Radio Network Studio 5