Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: Cos'è che voglio?  (Letto 328 volte)
IoNo
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 3

Guarda che bella sorpresa la vita....

« il: 10 Marzo, 2010, 22:19:23 »

Cos'è che voglio dalla vita? Forse voglio tutto e forse voglio niente....Probabilmente quello che voglio è godermi quello che cè ora e, se quello che ci sarà in futuro sarà meglio di quello che ho già allora sarà fantastico, e se così non fosse.....comunque sia...sto bene come sto....
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Davide
*Vascodentro supporter*

Reputazione: 0

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2010, 23:27:44 »

scusa se sto' bene ti dà fastidio?!?!
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
IoNo
Amministratore

« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2010, 23:34:17 »

non ho capito.....
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Davide
*Vascodentro supporter*

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2010, 23:36:55 »

non ho capito.....
no silvio leggendo le tue parole mi era venuto in mente un vecchio slogan di Vasco non so' se ti ricordi..."scusa ma se stò bene ti da fastidio"!!!!
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
IoNo
Amministratore

« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2010, 23:40:31 »

non ho capito.....
no silvio leggendo le tue parole mi era venuto in mente un vecchio slogan di Vasco non so' se ti ricordi..."scusa ma se stò bene ti da fastidio"!!!!
ah si si ricordo.....non avevo collegato 
Loggato

Serenella
*Vascodentro supporter*

...VascoRossi...

« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2010, 14:41:08 »

Cos'è che voglio dalla vita? Forse voglio tutto e forse voglio niente....Probabilmente quello che voglio è godermi quello che cè ora e, se quello che ci sarà in futuro sarà meglio di quello che ho già allora sarà fantastico, e se così non fosse.....comunque sia...sto bene come sto....
Loggato

...Quanti anni hai...stasera...sai che non lo so...bambina...
forse ne ho soltanto qualcuno...qualcuno più di te...
Pagine: [1]
Stampa
Salta a:  

Ascolta Radio Network Studio 5 - clicca sul banner qui sotto!

Radio Network Studio 5