Intervengo anche io, evidenziando il primo post di Rex che ha portato all'origine di questa discussione. Rex nel tuo primo post del topic dici:
"Cosa succede in città è un album falso ed ipocrita"
Tutte le risposte che ti sono state date sono più che motivate poichè la maggior parte dei fan di Vasco (se non tutti..) non direbbero mai una cosa del genere, in modo così convinto ed esplicito verso l'album Cosa succede in città perchè è una cosa che non è assolutamente vera.
Ecco
Nel primo post io mi sono riferito precisamente all'album, che è falso ed ipocrita, secondo il mio punto di vista.
Poi al messaggio dopo di Salvo, che elogio per l'educazione (che taluni non sanno cosa sia) e le sue argomentazioni seppur differenti dalle mie, il messaggio di ipocrisia si è esteso anche al Vasco moderno, inevitabilmente.
In questo intervento dici totalmente un'altra cosa, cioè che la commercializzazione di Vasco era una cosa che si sarebbe dovuta evitare, se era questa l'ipocrisia che intendevi, fin qui ci sto anch' io.. ma siamo lontani anni luce da quello che hai detto e che tutti hanno capito nel tuo primo post
Ma la critica di "falsità ed ipocrisia" era mossa all'album Cosa succede in città fin dal principio, infatti nel messaggio che mi hai citato spiego il motivo di questa mia affermazione.
è un piacere intervenire in discussioni dove l'obiettivo principale è il confronto senza mai la mancanza del rispetto altrui
Assolutamente, infatti come vedi non ho nemmeno risposto a gente che mi ha esclusivamente insultato solo perchè gli ha dato fastidio leggere una critica, senza nemmeno rispondere al messaggio in sè ma mirando solamente alla persona. Bravo Salvo