Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Autore Topic: Cosa succede in città  (Letto 4739 volte)
Rex
Vascodentro staff
*Siamo solo noi member*

« Risposta #45 il: 02 Maggio, 2008, 21:09:58 »

Citazione
Intervengo anche io, evidenziando il primo post di Rex che ha portato all'origine di questa discussione. Rex nel tuo primo post del topic dici:

"Cosa succede in città è un album falso ed ipocrita"

Tutte le risposte che ti sono state date sono più che motivate poichè la maggior parte dei fan di Vasco (se non tutti..) non direbbero mai una cosa del genere, in modo così convinto ed esplicito verso l'album Cosa succede in città perchè è una cosa che non è assolutamente vera.

Ecco
Nel primo post io mi sono riferito precisamente all'album, che è falso ed ipocrita, secondo il mio punto di vista.
Poi al messaggio dopo di Salvo, che elogio per l'educazione (che taluni non sanno cosa sia) e le sue argomentazioni seppur differenti dalle mie, il messaggio di ipocrisia si è esteso anche al Vasco moderno, inevitabilmente.

Citazione
In questo intervento dici totalmente un'altra cosa, cioè che la commercializzazione di Vasco era una cosa che si sarebbe dovuta evitare, se era questa l'ipocrisia che intendevi, fin qui ci sto anch' io.. ma siamo lontani anni luce da quello che hai detto e che tutti hanno capito nel tuo primo post

Ma la critica di "falsità ed ipocrisia" era mossa all'album Cosa succede in città fin dal principio, infatti nel messaggio che mi hai citato spiego il motivo di questa mia affermazione.

Citazione
è un piacere intervenire in discussioni dove l'obiettivo principale è il confronto senza mai la mancanza del rispetto altrui

Assolutamente, infatti come vedi non ho nemmeno risposto a gente che mi ha esclusivamente insultato solo perchè gli ha dato fastidio leggere una critica, senza nemmeno rispondere al messaggio in sè ma mirando solamente alla persona. Bravo Salvo 
Loggato
anima_fragile75
*Fratelli di Vascodentro*
*

« Risposta #46 il: 03 Maggio, 2008, 10:06:12 »

...nessuno Rex ha mirato alla persona ma alle parole che la persona ha detto.....e il modo in cui parli adesso è molto diverso dal modo in cui hai esordito all'inizio.....se tu parlassi sempre in questo modo quando esprimi le tue opinioni a nessuno verrebbe in mente di scaldarsi come mi sono scaldata io......anche xchè non potrei prenderla sul personale visto che non ti conosco...........un'altra cosa.......insultare con belle parole equivale comunque ad insultare........
....chiudo quì...tanto non credo t'interessi la mia opinione.

Tornando nel topic..secondo me cosa succede in città è un album in cui Vasco dice molte verità in modo schietto e sincero come sempre e da sempre lui solo sa fare.
Loggato

T'immaginiiii..la faccia che farebberoooo......
show74
Visitatore
« Risposta #47 il: 22 Settembre, 2008, 05:47:12 »

un buon album
Loggato
vascorossi
Benvenuto member
*

« Risposta #48 il: 12 Febbraio, 2009, 21:27:13 »

uno dei miei preferiti...anke se gli arrangiamenti non sono proprio il massimo...i testi e le musiche rendono cmq molto...sn tt belle secondo me...soprattutto T'IMMAGINI... vasco ovation
Loggato
Skisa92
Benvenuto member
*

« Risposta #49 il: 12 Febbraio, 2009, 22:05:38 »

Lo considero un album stupendo, anche perchè secondo me molto importante per vasco essendo uscito dopo la scarcerazione.....
uno degli album che preferisco....
Loggato
roby
Benvenuto member
*

per sempre vasco ale viola

« Risposta #50 il: 12 Febbraio, 2009, 22:31:57 »

un album discreto............
ma dormi dormi mi fa venire i brividi troppo bella

ciao
Loggato
piernitra
Fan del Blasco
**

« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2009, 18:33:46 »

...un capolavoro...x me! =))
Loggato
giugi
Benvenuto member
*

« Risposta #52 il: 14 Febbraio, 2009, 10:42:20 »

di questo album le mie preferite sono "Domani si adesso nooooooo...poi dici sempre nonn lo so...."
poi "Cosa c'èeee..brutta storia ue!" e x finire la mitica "T'immaginiiii se fosse sempre domenica........,,
         le altr le preferisco meno. Vasco ti adoro
Loggato
Dormi dormi
Fan del Blasco
**

« Risposta #53 il: 14 Febbraio, 2009, 19:40:46 »

Adoro quest'album, è il mio secondo preferito di Vasco...mi dà una carica incredibile...e poi c'è la mia canzone preferita di Vasco...che dal nick penso si intuisca qual è Smiley
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2009, 19:43:20 da Dormi dormi » Loggato

Io vorrei che tu
che tu avessi qualcosa da dire
che parlassi...di più
che provassi una volta a reagire
ribellandoti a quell'eterno incanto
per vederti lottare
contro chi ti vuole
così innocente e banale donna
Dormi dormi
Fan del Blasco
**

« Risposta #54 il: 14 Febbraio, 2009, 19:45:18 »

album straordinario spesso sottovalutato, a mio parere mi ripeto davvero bellissimo
cosa c'è...gli inesperti la bollano come una canzone senza senso....e invece ha un grande significato per vasco e quindi per ogni buon fan
domani si adesso no bellissima
cosa succede in città è un simbolo...grande canzone
purtroppo a me toffee nn piace...e qui lo so che i fan mi bastonano
poi dormi dormi....cioè....nn ho parole....è perfetta...
Toffè non pipiace neanche a me
Loggato

Io vorrei che tu
che tu avessi qualcosa da dire
che parlassi...di più
che provassi una volta a reagire
ribellandoti a quell'eterno incanto
per vederti lottare
contro chi ti vuole
così innocente e banale donna
davide
Vascodentro staff
*Praticamente perfetto member*

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #55 il: 29 Gennaio, 2010, 12:08:33 »

e' un cd che venne molto criticato dai giornalisti dell'epoca e che non ebbe lo stesso successo di bollicine o del live del 1984 ma nonostante cio' per me e' sempre un piacere immenso ascoltare le canzoni di questo album su tutte il trio toffee-ti taglio la gola(che spero tanto in un live, potrebbe essere la nuova t'immagini come carica dal vivo)-una nuova canzone per lei...senza dimenticare t'immagini dormi dormi e l'inizio cosa c'e'....magari alcune sonorita' son troppo semplici e legate molto al periodo storico in riferimento,forse mancherà il capolavoro ma e' un album di tutto rispetto!!una piccola chicca, l'album doveva intitolarsi cosa c'e' ma poi venne scelto cosa succede in città per una maggiore presa sul pubblico!!!
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...........Non sopporto quelli come me!!!
michele88
Seguace del blasco

« Risposta #56 il: 29 Gennaio, 2010, 16:21:20 »

Io non ho mai capito perchè venne considerato non all'altezza ecc... secondo me è uno degli album migliori.. cosa succede in citta, dormi dormi, domani si adesso no, ti taglio la gola, toffe..
Loggato
davide
Vascodentro staff

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #57 il: 30 Gennaio, 2010, 17:49:52 »

a dire la verità anche a Vasco questo album non lo convinse mai !!!lo disse in varie interviste, era un lavoro che veniva da un periodo difficile!!!
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...........Non sopporto quelli come me!!!
kami91

... Voglio trovare un senso a tante cose...

« Risposta #58 il: 09 Febbraio, 2010, 22:32:42 »

Conta si il denaro, altro che no, me ne accorgo soprattutto quando, quando non ne ho...
VOTO: 7.5
Loggato

Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Smiley
Ina_91

*...vivere senza te...è un'abitudine...*

« Risposta #59 il: 09 Febbraio, 2010, 22:54:09 »

Conta si il denaro, altro che no, me ne accorgo soprattutto quando, quando non ne ho...
VOTO: 7.5

ecco direi che questa frase mi rispecchia molto in questi giorni asd
Loggato

A volte la nostalgia è più forte della voglia di futuro..ciò che hai dietro di te sarà per sempre tuo,che sia un bel ricordo e che al contrario tiri fuori delle lacrime..ciò che verrà invece è sempre incerto,nessuno può davvero essere sicuro che ciò che sarà sia meglio di ciò che è stato
Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Salta a:  

ASCOLTA IL VASCO ROSSI CHANNEL... CLICCA PLAY QUI IN BASSO!

Vasco Rossi Channel