vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 5
..per stare su una nuvola...
|
 |
« il: 22 Ottobre, 2009, 20:17:21 » |
|
Come da titolo, come vi è sembrata la presentazione della band in questo tour? Era meglio quella di Spagnoli?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2009, 20:38:39 da vivere_1favola »
|
Loggato
|
Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
|
|
|
|
|
vascoblasco91
|
 |
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2009, 20:34:08 » |
|
+ che quella di spagnoli credo che la presentazione + bella sia quella fatta da vasco in "fronte del palco"..molto spenta quella di quest'anno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si..e a Hitler piacevano gli ebrei..  Quanto mi mancano gli 883  dove abiti d*o****, in iraq 
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #2 il: 22 Ottobre, 2009, 20:40:16 » |
|
se me la ricordassi, la commenterei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
Fuki
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2009, 20:52:08 » |
|
semplice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
a tempu ri carestia ogni pittusu è galleria 
|
|
|
|
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore

|
 |
« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2009, 20:53:27 » |
|
se me la ricordassi, la commenterei  Come fai a non ricordartela cri? Non dirmi che eri seduta proprio in quel momento! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2009, 20:55:53 » |
|
se me la ricordassi, la commenterei  Come fai a non ricordartela cri? Non dirmi che eri seduta proprio in quel momento!  no il problema... è che proprio non la ricordo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Ottobre, 2009, 22:19:22 » |
|
Beh gia è un passo avanti che la presenti vasco....molto veloce e semplice!la presentazione per eccellenza rimane quella di vasco su siamo solo noi!nonostante striscioni fogli e fogliettini la mancanza di diego spagnoli proprio nn l ho sentita
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
spappolatofil
Standing ovation member

Reputazione: 0
...stupendo!
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Ottobre, 2009, 22:34:23 » |
|
io direi che si sono presentati tutti molto bene durante l'interludio!!!!!  comunque va bene anche la velocissima di quest'anno! la mia preferita comunque è quella pomposa di fronte del palco col Komandante fuori di testa che grida i nomi al pubblico dopo la presentazione di Diego! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
E va bene così......... .....senza parole!
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2
Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2009, 23:39:27 » |
|
molto meglio rispetto a quella di spagnoli e relativi travestimenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... è un pò come perder tempo
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2009, 23:56:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
|
Rex
|
 |
« Risposta #10 il: 23 Ottobre, 2009, 14:16:42 » |
|
Sicuramente la miglior riuscita fin da quando non è stata fatta a fare da Spagnoli.
Semplice ma sempre meglio che vedere quel poveraccio travestito nei modi più ridicoli e sopratutto l'ha fatta Vasco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore

|
 |
« Risposta #11 il: 23 Ottobre, 2009, 14:18:43 » |
|
Anche io ho preferito la presentazione fatta da Vasco rispetto a quella di Spagnoli... dopo un po' era diventato monotono!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vascoecombriccola
Benvenuto member
Reputazione: 0
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Dicembre, 2009, 16:03:10 » |
|
credo che per un mega evento come quello degli stadi vada più che bene quella di diego spagnoli, invece per un concerto da palazzetto va benissimo quella di vasco, che puoi lasciarti a quelche sorriso e qualche cazzata in più, dato che non è il mega evento da registrare e da ricordare, è molto bello quando vasco annuncia il gallo che dice "è uscito da una battaglia molto dura, durissima, è uscito dalla malattia e ne uscito vincente, il gallo è un duro" è molto commovente quella parte li..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|