Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Quel sax che Cucchia....  (Letto 1983 volte)
IoNo
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 3

Guarda che bella sorpresa la vita....

« Risposta #15 il: 09 Febbraio, 2010, 13:53:30 »

La prima sera ad assago ha tirato un paio di stecche!!!  asd
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
DINOCOGNE
Seguace del blasco

Reputazione: 0

MATTO X IL BLASCO

« Risposta #16 il: 09 Febbraio, 2010, 14:22:18 »

mitico cucchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide ti quoto in pieno
Loggato

...e alla gente povera rimanga l'onestà ... a vantaggio di chi non ce l'ha .... che comunque può comprarselaaaaa......
Davide
*Vascodentro supporter*

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #17 il: 09 Febbraio, 2010, 14:23:13 »

Wink
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
VasConfinata
Standing ovation member

Dimmi ti prego cosa vedi nei sogni

« Risposta #18 il: 06 Maggio, 2010, 11:55:54 »

Subito dopo Vasco per me c'è lui... Cucchia!! i pezzi datati sono i migliori, mi vengono subito in mente "Liberi Liberi" o "Va bene,va bene così" o ancora "Cosa succede in città", "Cosa c'è" etc.. Grin e mi dispiace molto che si senta poco nei live questo strumento!! La canzone che più preferisco è "La noia" con quell'assolo..... 
Purtroppo non credo che nel nuovo album Vasco,o chi per lui, abbia potuto scegliere di inserire il sax da qualche parte quindi non mi rimane che sperare nei prossimi live.... Undecided
Loggato
IoNo
Amministratore

Guarda che bella sorpresa la vita....

« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2010, 12:00:20 »

Le canzoni in cui cucchia è piu presente sono davvero di un'altra categoria
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Davide
*Vascodentro supporter*

« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2010, 12:11:41 »

Subito dopo Vasco per me c'è lui... Cucchia!! i pezzi datati sono i migliori, mi vengono subito in mente "Liberi Liberi" o "Va bene,va bene così" o ancora "Cosa succede in città", "Cosa c'è" etc.. Grin e mi dispiace molto che si senta poco nei live questo strumento!! La canzone che più preferisco è "La noia" con quell'assolo.....  
Purtroppo non credo che nel nuovo album Vasco,o chi per lui, abbia potuto scegliere di inserire il sax da qualche parte quindi non mi rimane che sperare nei prossimi live.... Undecided
si hai ragione non credo metterà sax nei nuovi pezzi io ho paura anche di poca chitarra elettrica pensa tu!!!
comunque mi vengono in mente dei pezzi live stupendi di cucchia fra tutte gabry live 1993 ridere di te 1989 e la noia 2008
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
VasConfinata
Standing ovation member

« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2010, 12:40:46 »

Le canzoni in cui cucchia è piu presente sono davvero di un'altra categoria
si si concordo in pieno 
Loggato
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4

CristinaLimone presente!

« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2010, 12:58:25 »

il 29 vado a vederlo che suona con una coverband... farò tanti video, promesso! 
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
VasConfinata
Standing ovation member

« Risposta #23 il: 06 Maggio, 2010, 20:29:43 »

il 29 vado a vederlo che suona con una coverband... farò tanti video, promesso! 
si si video a volontà   
quando viene dalle mie parti cerco di non mancare mai.... è un grande artista, goditi la serata  Wink
Loggato
C'è_chi_dice_no!!!
Amministratore
*Vascodentro supporter*

....e poi pensare che domani sarà sempre meglio!!!

« Risposta #24 il: 12 Maggio, 2010, 12:10:46 »

si hai ragione non credo metterà sax nei nuovi pezzi io ho paura anche di poca chitarra elettrica pensa tu!!!
comunque mi vengono in mente dei pezzi live stupendi di cucchia fra tutte gabry live 1993 ridere di te 1989 e la noia 2008
anche l'attacco di cosa c'è del 2007 è da brividi....
Loggato
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #25 il: 12 Maggio, 2010, 18:39:45 »

dal vivo nn si discute e per fortuna ancora riusciamo a godercelo... ma negli album è una grossa assenza... e spero  (utopia) che torni il più presto possibile testate
Loggato

... è un pò come perder tempo

Purcettina
Vascodentro mod

CristinaLimone presente!

« Risposta #26 il: 30 Maggio, 2010, 11:42:18 »

mamma mia ieri che serata!
ok, ha fatto i soliti erroretti (se fuma un altro po' il sax se lo scorda  ), però bellissima serata...
cavolo sentire Va bene va bene così per intero... poi Cosa c'è... Vivere senza te... Ridere di te...
poi ha fatto la seconda voce tutta la serata, inoltre è una persona davvero umile e cordiale...
io ci ho parlato 5 minuti perchè conosco il cantante della band e me l'ha presentato... davvero carinissimo...
poi per farmi una foto con lui ho dovuto prima ballarci un po' di salsa 

comunque ripeto, persona umile molto disponibile, oltre che gran musicista...
che peccato che vasco non lo sfrutti più molto nei live 
Loggato

Davide
*Vascodentro supporter*

« Risposta #27 il: 30 Maggio, 2010, 11:44:48 »

mamma mia ieri che serata!
ok, ha fatto i soliti erroretti (se fuma un altro po' il sax se lo scorda  ), però bellissima serata...
cavolo sentire Va bene va bene così per intero... poi Cosa c'è... Vivere senza te... Ridere di te...
poi ha fatto la seconda voce tutta la serata, inoltre è una persona davvero umile e cordiale...
io ci ho parlato 5 minuti perchè conosco il cantante della band e me l'ha presentato... davvero carinissimo...
poi per farmi una foto con lui ho dovuto prima ballarci un po' di salsa 

comunque ripeto, persona umile molto disponibile, oltre che gran musicista...
che peccato che vasco non lo sfrutti più molto nei live 
anche in studio  testate testate testate
Loggato

C'è_chi_dice_no!!!
Amministratore
*Vascodentro supporter*

....e poi pensare che domani sarà sempre meglio!!!

« Risposta #28 il: 30 Maggio, 2010, 13:49:40 »

concordo...se per i prossimi album ci fosse qualche nuovo pezzo arrangiato col sax sarebbe fantastico. Ma dovremmo prima passare sul corpo di guido elmi...  asd
Loggato
Purcettina
Vascodentro mod

CristinaLimone presente!

« Risposta #29 il: 30 Maggio, 2010, 13:58:07 »

infatti ieri la prima cosa che ho detto quando ho sentito Cucchia su Cosa c'è è stata: mannaggia al pelato che lo esclude 
Loggato

Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a:  

Ascolta Radio Network Studio 5 - clicca sul banner qui sotto!

Radio Network Studio 5