|
vascoblasco91
|
 |
« il: 09 Dicembre, 2007, 11:14:24 » |
|
ciao ragazzi...oggi...vi propongo d stilare una classifica di 15 tappe k secondo voi x vari motivi..come sceneggiatura..capienza..bellezza artistica,si addicono d + ai live del blasco...e xkè no...ank quelle tappe k secondo voi vanno fatte x dare la possibiltà a tutti i vaschiani d'italia d assistere ai suoi live...ovviamente potete ank mete a fianco al nome della citta o dello stadio la motivazione della vostra scelta...
|
Si..e a Hitler piacevano gli ebrei..  Quanto mi mancano gli 883  dove abiti d*o****, in iraq 
|
|
|
|
|
Fuki
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Dicembre, 2007, 22:08:58 » |
|
San siro xk san siro è san siro  Roma xk qst anno è stato fantastico con il dvd Udine xk è la mia città e x 2 tour consecutivi è stata l ultima tappa  Imola torino firenze verona napoli bari Catanzaro (bellissimo) messina altre non me ne vengono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
a tempu ri carestia ogni pittusu è galleria 
|
|
|
|
|
IlGenio8
|
 |
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2007, 13:02:19 » |
|
SAN SIRO... xkè San Siro è la casa del BLASCO..( altro ke Pausini e Antonacci...  ) OLIMPICO - xkè è la Capitale e dimostra ogni volta di + il suo attaccamento a VASCO NAPOLI - x tutta una serie di motivi.. xkè Napoli è Napoli.. Xkè i napoletani (e tutto il SUD) amano VASCO.. al contrario delle ca***e ke puntualmente spuntano fuori... l unico dopo Maradona capace di riempire in quel modo pazzesco lo stadio.. a differenza di qllo ke pensava l organizzazione.... BRAVI.... “Vasco non riempie il San Paolo” (parole virgolettate non a caso)… complimenti per la previsione ...nel 2004 eravamo in 70mila!!!!ma Vabbè….. Catanzaro.. l ultima volta è stato uno spettacolo UNICO... e infine MESSINA e Torino....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Jack D.A.
|
 |
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2007, 08:39:31 » |
|
Direi che le solite Location scelte vanno più che bene...immancabili, secondo me, devono essere San Siro, l'Olimpico, il Delle Alpi, il Bentegodi, l'Artemio Franchi..... Io aggiungerei anche un buon Marassi a Genova..è uno degli stadi in cui si vede meglio in assoluto in Italia(e ho viaggiato ragazzi..credetemi..), per cui secondo me ben si adatterebbe al prossimo Tour.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
.."Su Pandora comanda chi ha l'uccello più grosso".. Why so serious?!?
|
|
|
|
|
vascoblasco91
|
 |
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2007, 14:38:06 » |
|
io vorrei di nuovo catanzaro..mamma mia..ank se nn c sn stato....ho sofferto dietro la tele!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si..e a Hitler piacevano gli ebrei..  Quanto mi mancano gli 883  dove abiti d*o****, in iraq 
|
|
|
|
|
La_Strega
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Dicembre, 2007, 11:31:19 » |
|
in cima alla lista inserisco il "san filippo" - MESSINA..perchè è la mia città..perchè vedere vasco "a casa mia" è stato indescrivibile..un mix di emozioni e sensazioni impossibili da spiegare..e poi "san siro" - MILANO..immancabile.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega... ai giudizi degli altri non fa neanche una piega...
|
|
|
|
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 13
..per stare su una nuvola...
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2007, 14:20:24 » |
|
Bella discussione ivan Ho aggiunto un sondaggio così riusciamo a fare una classifica delle tappe che ci piacciono! Possiamo votare al massimo tre opzioni a testa, se volete che aggiungo altre date basta che me lo dite! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi...
|
|
|
|
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 13
..per stare su una nuvola...
|
 |
« Risposta #7 il: 13 Dicembre, 2007, 14:23:37 » |
|
Io ho votato Milano perchè è la casa del Blasco! L'aria che si respira ad un concerto del blasco visto a San siro penso che non abbia eguali!  Poi Torino perchè per me... è la seconda casa del Blasco!!  E poi Napoli perchè come diceva giiustamene il buon genio....  "x tutta una serie di motivi.. xkè Napoli è Napoli" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi...
|
|
|
|
|
Jack D.A.
|
 |
« Risposta #8 il: 13 Dicembre, 2007, 20:38:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #9 il: 14 Dicembre, 2007, 08:47:27 » |
|
Ovviamente San Siro..per ovvi motivi che non sto neanche qui ad elencare..  Roma perchè quest'anno ci sono andata ed è stato unico..e poi è uscito il dvd..insomma io c'ero..  e poi Imola..a mio riguardo una tappa che non dovrebbe mai mancare.. ma San Siro è San Siro..il top del top..il piu bel concerto che abbia mai visto.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
..la vita non è facile ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice..
|
|
|
|
anima_fragile75
Fratelli di Vascodentro
*Vascodentro ELITE member*
Reputazione: 1
|
 |
« Risposta #10 il: 14 Dicembre, 2007, 09:51:21 » |
|
..sinceramente ho votato pensando solo a me....  ....ROMA  ..FIRENZE-BOLOGNA....xchè sono gli unici posti in cui potrei arrivare!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
T'immaginiiii..la faccia che farebberoooo......
|
|
|
|
|
Jack D.A.
|
 |
« Risposta #11 il: 14 Dicembre, 2007, 10:09:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anima_fragile75
Fratelli di Vascodentro
|
 |
« Risposta #12 il: 14 Dicembre, 2007, 10:31:14 » |
|
..guarda....se ti accontenti di dormire sul divano a 2 posti.....affare fatto!!!!o al max...la cuccia del cagnone....con il cagnone!!!! :ahahahah: :ahahahah:.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Jack D.A.
|
 |
« Risposta #13 il: 14 Dicembre, 2007, 11:39:07 » |
|
dio bono...sai quante volte ho dormito sui divano...a casa mia?!?
le scale a volte, quando torni a casa la sera, sono un ostacolo troppo grande da valicare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anima_fragile75
Fratelli di Vascodentro
|
 |
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2007, 15:43:50 » |
|
dio bono...sai quante volte ho dormito sui divano...a casa mia?!?
le scale a volte, quando torni a casa la sera, sono un ostacolo troppo grande da valicare...
:ahahahah: :ahahahah: :ahahahah:......meno male che non dormi sulle scale allora!!!!!! :ahahahah:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|