Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: 1 2 3 [4] 5
Stampa
Autore Topic: Vasco:"Nuovo Tour nei palazzetti nel 2013"  (Letto 17831 volte)
Credidavvero
*Vascodentro supporter*

Reputazione: 13

Siamo noi, siamo noi quelli più stanchi...!!!

« Risposta #45 il: 12 Aprile, 2012, 14:17:34 »

no dai io un concerto di 2 ore e mezza solo di queste canzoni non ce la faccio..
meglio una sola canzone ma piena di carica, che 10 cosi tranquille!
  balle
onestamente hai ragione... già non sono quasi mai favorevole alle canzoni rivisitate diciamo... secondo me se sono belle e restano nella storia è perchè sono belle così come sono nate... ammettendo che si rifacciano un concerto intero noooooooooo.... caffè a ripetizione!!!!!!

Vedo che c'è qualcuno che condivide il mio pensiero.  Smiley
Loggato

E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare
Non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso!
Portatemi Dio, lo voglio vedere, portatemi Dio, gli devo parlare!
Guardami in faccia quando mi parli se sei sincera...
Sally_Vasconvolta*.*
Benvenuto member
*

Reputazione: 1

E la vita continua anche senza di noi....!!!

« Risposta #46 il: 12 Aprile, 2012, 17:44:12 »

Non credo ke tutto il concerto sarà su queste canzoni. Secondo me  ci saranno anke le parti rock (o almeno spero)!!!
Loggato
blasco90
Benvenuto member
*

Reputazione: 0

« Risposta #47 il: 12 Aprile, 2012, 20:09:17 »

anke a me il balletto e piaciuto le canzoni  rifattte in chiave classika pop mi e piaciuta molto xo sono del parere  ke il kom deve rimanere rock sentire steff kon la chitarra la batteria di matt nn ha  prezzo magari farle  cn la chittara classika in un altro modo   xo  il rock del kom non si abbate ci fa godere da matti
 Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
ale_vascodipendente93
Seguace del blasco

Reputazione: 2

« Risposta #48 il: 12 Aprile, 2012, 21:07:27 »

"ringrazio tutti, Vaziew,LaScala,Salvati per la terribile esperienza che è stata fare questo spettacolo. Non credo la ripeterò mai più." forse non c'entra niente ma dopo la prima alla scala vasco se ne esce con questa frase in una sua dichiarazione..non vorrei rovinare la festa a nessuno ma secondo me ci stiamo troppo affidando a un commento buttato li alla buona (ke a me non convince neanche il fatto ke a scriverlo sia stato lui) ...in questi mesi ogni tanto salta fuori qualche "novita" più o meno attendibile..si è parlato di mega eventi a Roma e Milano, dell heineken jammin festival e ora salta fuori anche un tour nel gennai 2013 solo con le musiche de L'altra meta del cielo...ci sono troppe voci nell'aria..e l'unica cosa è aspettare ke Vasco se ne esca con un altra delle sue  Smiley
Loggato
Spericolato89
*Praticamente perfetto member*

Reputazione: 4

Voglio trovare...Un senso a questa Sera...

« Risposta #49 il: 12 Aprile, 2012, 23:41:05 »

Secondo me farà come l'anno scorso (l'idea delle ballerine al medley dance)....un medley classico...magari con le piu belle (Delusa-Brava-Susanna-Silvia) e le ballerine dietro che fanno il balletto solo durante il medley...e magari dai voglio anche osare albachiara versione classica con le ballerine che salutano il concerto con l ultima canzone riarrangiata...ma il resto sarà il concerto di vasco con canzoni rock e acustiche da Non sei quella che eri a I soliti 
Loggato

Voglio una vita che se ne frega di tutto...si!

Grazie Vasco per averti stretto la mano...
michele88

Reputazione: 3

« Risposta #50 il: 13 Aprile, 2012, 09:21:47 »

in effetti ha detto che non la ripeterò più questa esperienza.. io me lo auguro..
Loggato
andy
Benvenuto member
*

Reputazione: 0

« Risposta #51 il: 25 Aprile, 2012, 11:26:13 »

Con tutto il rispetto ma spero che non faccia una cosa del genere, per carità a me piacciono le canzoni in versione classica però un concerto fatto solo ed esclusivamente con quelle e con l'orchestra sinfonia io mi addormento e nemmeno ce lo spendo il biglietto Wink Voglio un grande ritorno, un Vasco rock, concerti rock Smiley
Loggato
Sally_Vasconvolta*.*
Benvenuto member
*

Reputazione: 1

E la vita continua anche senza di noi....!!!

« Risposta #52 il: 26 Aprile, 2012, 12:51:30 »

Con tutto il rispetto ma spero che non faccia una cosa del genere, per carità a me piacciono le canzoni in versione classica però un concerto fatto solo ed esclusivamente con quelle e con l'orchestra sinfonia io mi addormento e nemmeno ce lo spendo il biglietto Wink Voglio un grande ritorno, un Vasco rock, concerti rock Smiley

Loggato
Purcettina
Vascodentro mod
*Vascodentro ELITE member*

Reputazione: 16

CristinaLimone presente!

« Risposta #53 il: 09 Maggio, 2012, 16:04:34 »

Da una parte sono daccordo con te....ma se questo porterebbe a un tour nei teatri con un mix di classica e di acustica (tipo Vasco che ci suona I soliti,Vita spericolata,Senza parole solo lui e chitarra... :sbav)

Un conto è il medley acustico di 15/20 minuti, molto molto bello.
Un'altra cosa è tutto il concerto, 2 ore e 20 con l'orchestra classica, magari senza neanche il gallo e Solieri.
Ripeto, è solo il mio pensiero comunque a me non piacerebbe.

straquoto
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
kami91
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 14

Accidenti all'ipocrisia!

« Risposta #54 il: 10 Maggio, 2012, 19:03:17 »

Comunque io ho voglia di Live, di vedere Vasco dal vivo anche che si mette a suonare il violino, basta che torni a fare un bel tour Grin Grin Grin
Loggato

Credidavvero
*Vascodentro supporter*

Reputazione: 13

Siamo noi, siamo noi quelli più stanchi...!!!

« Risposta #55 il: 17 Maggio, 2012, 01:06:54 »

Per il primo anno dal 2006 non si parla di concerti imminenti.
Siamo già a metà maggio, sappiamo anche che ci sarà il matrimonio quindi almeno fino a settembre/ottobre penso che non ci sarà nessuna novità.
Mi fa un po effetto perchè ho visto 16 concerti di Vasco in 5 anni dal 2007 al 2011 e invece quest'anno probabilmente nessuno... 

Era diventata una bellissima folle abitudine!
Loggato

E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare
Non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso!
Portatemi Dio, lo voglio vedere, portatemi Dio, gli devo parlare!
Guardami in faccia quando mi parli se sei sincera...
ale_vascodipendente93
Seguace del blasco

Reputazione: 2

« Risposta #56 il: 17 Maggio, 2012, 18:17:04 »

Per il primo anno dal 2006 non si parla di concerti imminenti.
Siamo già a metà maggio, sappiamo anche che ci sarà il matrimonio quindi almeno fino a settembre/ottobre penso che non ci sarà nessuna novità.
Mi fa un po effetto perchè ho visto 16 concerti di Vasco in 5 anni dal 2007 al 2011 e invece  probabilmente nessuno... 

Era diventata una bellissima folle abitudine!

Loggato
impalpabile
Seguace del blasco

Reputazione: 6

Ricordami che nella vita bisogna essere concreti..

« Risposta #57 il: 17 Maggio, 2012, 20:04:06 »

qualcosa sta arrivando. Vasco in questo periodo si sente di più nelle radio (o foerse sono io che uiltimamanrte sento la radio), una coincidenza????
Loggato
Ladyele

Reputazione: 11

« Risposta #58 il: 11 Giugno, 2012, 22:33:11 »

Tania Sachs conferma: - Nuovo album per Gennaio; - Nuovo tour in primavera; - Inizierà un ONE MAN SHOW in primavera...

gira questo link su fb..sarà la solita notizia falsa??
Loggato

"Si può discutere in eterno sostenendo tutto
e il contrario di tutto, Alla fine e' sempre solo questione di gusti.. I pensieri sono influenzati dalle emozioni , dagli stati d'animo dalle condizioni esterne.."
michele88

Reputazione: 3

« Risposta #59 il: 11 Giugno, 2012, 22:53:58 »

ceto che si.. una delle tante notizie false..
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5
Stampa
Salta a: