Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: [1] 2 3 ... 7
Stampa
Autore Topic: Vasco Live Kom011 - Data zero a Bari e prove in Puglia??  (Letto 7331 volte)
IoNo
Amministratore
*Vascodentro ELITE member*

Reputazione: 26

Guarda che bella sorpresa la vita....

« il: 14 Febbraio, 2011, 08:41:20 »

Faccio una doverosa premessa: l’altro ieri quando ho pubblicato, credo per primo, le date del nuovo tour negli stadi di Vasco Rossi, avevo in mano un comunicato ufficiale. Adesso invece sto tirando a indovinare, basandomi però su deduzioni logiche: credo che Vasco la data zero la faccia in Puglia, più esattamente allo Stadio della Vittoria di Bari, tra fine maggio e inizio giugno. Poi, come noto, inizierà il tour vero e proprio chiudendo la serata finale dell’Heineken Jammin’ Festival. Oltre a questa, per ora sono state annunciate quattro date. È certo che se ne aggiungeranno altre, ma nessuno sa dire quante. Stando ai “si dice”, quelle di San Siro diventeranno 4, dovrebbe raddoppiare Roma e saranno aggiunte altre città, con una ripresa del tour a settembre.

Quasi certamente il Blasco farà le prove del tour nel Tacco d’Italia, in una località ancora segreta: lo ha rivelato già diversi mesi fa Antonio Princigalli, coordinatore del progetto Puglia Sounds, un consorzio nato per volere della Regione: ai gruppi, cantanti e promoter che scelgono la Puglia, il consorzio offre ospitalità, teatri o palazzetti dello sport per l’allestimento e la prova di spettacoli. Se richiesti, offrono anche service audio-luci e personale tecnico qualificato: tutto gratis. Secondo gli ideatori del progetto, fortemente voluto da Nicky Vendola, questo dovrebbe avere ricadute benefiche sul territorio in termini di flussi turistici, offerta culturale, livelli occupazionali e formazione professionale. Spiega Princigalli: «Esiste un bando pubblico, consultabile sul sito di Puglia Sounds, attraverso il quale qualunque artista, o qualunque impresa di qualunque parte del mondo può usufruire gratuitamente dei nostri servizi per un periodo massimo di 15 giorni. L’unica contropartita richiesta è l’impegno di allestire in Puglia la prima data del tour». Quest’ultima affermazione è molto esplicita: quindi, a meno che Vasco e il suo staff nel frattempo abbiano cambiato idea scegliendo un’altra località per fare le prove, la data zero si svolgerà a Bari. E il fan club ha già reso noto che per la data zero, ovunque si svolga, l’ingresso sarà gratuito.
Fonte:Massimo Poggini - blog.max.rcs.it

Condividi

Loggato

Spericolato89
*Praticamente perfetto member*

Reputazione: 2

Voglio trovare...Un senso a questa Sera...

« Risposta #1 il: 14 Febbraio, 2011, 08:47:07 »

Gia rispetto a Messina è piu abbordabile...poi se la fa verso il 2-3 Giugno ancora meglio
Loggato

Voglio una vita che se ne frega di tutto...si!

Grazie Vasco per averti stretto la mano...
IoNo
Amministratore

« Risposta #2 il: 14 Febbraio, 2011, 08:50:00 »

Beh penso che le prove inizino un bel po prima del 2/3 giugno no?
Loggato

BlascoFra
Vascodentro mod

Reputazione: 10

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #3 il: 14 Febbraio, 2011, 12:50:40 »

la data di bari che sia il san nicola o l'arena delle vittorie, non è mai mancata... uno stadio discreto Nella peggiore delle ipotesi, posto inoltre in una bella posizione geografica e strategica Grin , di conseguenza mai potrà mancare!

cmq a breve se incontro una persona potrò avere alcune indiscrezioni attendibili a riguardo Grin
Loggato

... è un pò come perder tempo

Spericolato89
*Praticamente perfetto member*

Reputazione: 2

Voglio trovare...Un senso a questa Sera...

« Risposta #4 il: 14 Febbraio, 2011, 13:11:44 »

Io per 2/3 Giugno intendevo la data del concerto
Loggato

Voglio una vita che se ne frega di tutto...si!

Grazie Vasco per averti stretto la mano...
PAVEL88
Seguace del blasco

Reputazione: 1

« Risposta #5 il: 14 Febbraio, 2011, 13:55:48 »

la data di bari che sia il san nicola o l'arena delle vittorie, non è mai mancata... uno stadio discreto Nella peggiore delle ipotesi, posto inoltre in una bella posizione geografica e strategica Grin , di conseguenza mai potrà mancare!

cmq a breve se incontro una persona potrò avere alcune indiscrezioni attendibili a riguardo Grin

fammi sapere..

Spero NON la data 0.. non la vorrei a bari..

vorrei andare a san siro ma dovrei partire da solo ed è pure periodo di esame .. mi sa che sto tour salta..
Loggato
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 14

CristinaLimone presente!

« Risposta #6 il: 14 Febbraio, 2011, 14:07:06 »

non tiriamo date a caso per favore Wink
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
BlascoFra
Vascodentro mod

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #7 il: 14 Febbraio, 2011, 18:05:17 »

beh in genere la data 0 viene posta una 7 8 giorni prima dell'apertura ufficiale di un tour, quest'anno magari mettiamoci che (almeno come sono messe le cose ora) vasco aprirà il tour su un palco nn suo... quindi teoricamente potrebbero passarci anche meno giorni!

sottolineo e risottolineo che le mie sono solamente supposizioni! asd
Loggato

IoNo
Amministratore

« Risposta #8 il: 15 Febbraio, 2011, 19:12:31 »

Si parla del 3 giugno a Bari per la data zero...aspettiamo ufficialità!!
Loggato

PAVEL88
Seguace del blasco

Reputazione: 1

« Risposta #9 il: 15 Febbraio, 2011, 19:17:46 »

qualcuno di voi ha assistito a qualche data 0 ?

che cambia da un concerto qualsiasi?  Huh?
Loggato
IoNo
Amministratore

« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2011, 19:30:00 »

qualcuno di voi ha assistito a qualche data 0 ?

che cambia da un concerto qualsiasi?  Huh?
io si!!dipende per esempio a genova nel 2008 era stata proprio una prova generale....e poi bisogna vedere cosa vogliono fare.....se lasciare la data esclusiva per i tesserati al fanclub o se la mettono accessibile a tutti
Loggato

Giocala
Fratelli di Vascodentro
*Siamo solo noi member*

Reputazione: 12

ogni padrona ha il can che merita:)

« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2011, 19:34:59 »

si io ho assistito a una data zero nel 2008 mi pare..a essere sinceri a me non è cambiato nulla..ricordo che c'era stato un problema con le luci e non erano riusciti a fare gli effetti e i giochi di luci che avrebbero dovuto fare ma non è cambiato assolutamente niente è stato un bellissimo concerto lo stesso..non so magari sono io che non mi faccio sti problemi ma data zero o no Vasco è Vasco
Loggato

ci vuole quello che io non ho...ci vuole "pelo" sullo stomaco!
IoNo
Amministratore

« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2011, 19:39:53 »

nel 2008 il medley acustico è stato fatto nelle prime parti del concerto ed è stato cantato per gran parte da clara senza tt la band che si sedesse "attorno al fuoco", è stato un concerto con tante pause ha cantato in piu bollicine e senza parole....cmq per il 2011 si parla di data zero riservata agli iscritti al fanclub
Loggato

Giocala
Fratelli di Vascodentro
*Siamo solo noi member*

Reputazione: 12

ogni padrona ha il can che merita:)

« Risposta #13 il: 15 Febbraio, 2011, 19:47:46 »

si ma è stato cmq un concerto a tutti gli effetti,poi vabè può cambiare qcs nelle date successive ma son dettagli.. voglio dire venisse di nuovo qui a fare la data zero io non mi dispererei affatto..anzi! eccetto se fosse riservata agli iscritti al fanclub  asd
Loggato

ci vuole quello che io non ho...ci vuole "pelo" sullo stomaco!
BlascoFra
Vascodentro mod

Siamo Solo Noiiiiii

« Risposta #14 il: 15 Febbraio, 2011, 19:55:18 »

mah cmq l'arena delle vittorie di bari resta cmq uno stadio da 40.000 spettatori... onestamente dubito che riescano a riempirlo con i soli tesserati al fun club!!

peggio se (ma non credo) decidono di farla al san nicola!!
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 7
Stampa
Salta a: