|
Davide
|
 |
« Risposta #2895 il: 06 Marzo, 2010, 11:14:55 » |
|
dabadie dabadio............... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
Gabry
Benvenuto member
Reputazione: 0
|
 |
« Risposta #2896 il: 06 Marzo, 2010, 11:37:48 » |
|
vivere anke se sei morto dentro vivere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
quando quel suono diventerà blu sarà l inizio....
|
|
|
|
|
Serenella
|
 |
« Risposta #2897 il: 06 Marzo, 2010, 14:25:05 » |
|
anche per te...vorrei morire ed io morir non so... anche per te dareiqualcosa che non ho...
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Quanti anni hai...stasera...sai che non lo so...bambina... forse ne ho soltanto qualcuno...qualcuno più di te...
|
|
|
|
VIVERE87
Fan del Blasco

Reputazione: 0
|
 |
« Risposta #2898 il: 06 Marzo, 2010, 15:18:57 » |
|
......amo dirtelo voglio restare insieme a te.........ad ogni costo..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Se fOssE cOsì SeMplICe nON sAreI rIDottA cOsì, Io NoN m vOgLio aRrEnDeRe NON cI sTO tuTto Quì... ---> nOn Ci RiUsCirò mA cReDo Di Si <----
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #2899 il: 07 Marzo, 2010, 00:32:37 » |
|
Sei tu che quando balli così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
Giocala
Seguace del blasco

Reputazione: 2
ogni padrona ha il can che merita:)
|
 |
« Risposta #2900 il: 07 Marzo, 2010, 14:10:30 » |
|
iioo..voglio una vita tranquilla..la..la..!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci vuole quello che io non ho...ci vuole "pelo" sullo stomaco!
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #2901 il: 07 Marzo, 2010, 14:13:02 » |
|
mi hai lasciata sola è stato più forte di me.... ehhhh che cosa importa a me!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #2902 il: 09 Marzo, 2010, 16:42:04 » |
|
il tempo passa e non ce la fai più ad aspettare
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #2903 il: 09 Marzo, 2010, 16:58:43 » |
|
e poi mi parli di una vita insieme!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #2904 il: 09 Marzo, 2010, 17:28:01 » |
|
E quando te ne andrai, quando ti accorgerai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ina_91
|
 |
« Risposta #2905 il: 09 Marzo, 2010, 18:01:21 » |
|
E tu..ancora e noi..ancora e lei un'altra volta fra noi, le mani, questa volta sei tu e lei, e lei a poco a poco di più...vicini per questione di cuore se così si può dire di noi...E tu..ancora e noi..ancora e lei un'altra volta fra noi..fra noi..fra noi...pensiero stupendo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
A volte la nostalgia è più forte della voglia di futuro..ciò che hai dietro di te sarà per sempre tuo,che sia un bel ricordo e che al contrario tiri fuori delle lacrime..ciò che verrà invece è sempre incerto,nessuno può davvero essere sicuro che ciò che sarà sia meglio di ciò che è stato
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #2906 il: 09 Marzo, 2010, 23:34:08 » |
|
Ci desideriamo e poi ci amiamo, chissà perchè ad un tratto ci dividiamo... I still love you.
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #2907 il: 10 Marzo, 2010, 11:00:14 » |
|
E nell'aria ancora il tuo profumo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #2908 il: 10 Marzo, 2010, 11:08:01 » |
|
E nell'aria ancora il tuo profumo...
quante volte hai riso tu di me!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #2909 il: 10 Marzo, 2010, 13:58:54 » |
|
tutto l'infinito finisce qui...............................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|