|
kami91
|
 |
« Risposta #18105 il: 07 Marzo, 2010, 00:34:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #18106 il: 07 Marzo, 2010, 01:27:39 » |
|
mi domando se tutto cio' che scrivo qua' sul forum abbia un senso e se qualcuno veramente gradisce cio' che scrivo e soprattutto mi domando che significato abbia questo amore spropositato per le parole di quest'uomo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
|
Ina_91
|
 |
« Risposta #18107 il: 07 Marzo, 2010, 23:09:45 » |
|
che ho mal di gola  ah si...e che ti odio immensamente u.u
|
|
|
|
|
Loggato
|
A volte la nostalgia è più forte della voglia di futuro..ciò che hai dietro di te sarà per sempre tuo,che sia un bel ricordo e che al contrario tiri fuori delle lacrime..ciò che verrà invece è sempre incerto,nessuno può davvero essere sicuro che ciò che sarà sia meglio di ciò che è stato
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #18108 il: 08 Marzo, 2010, 13:47:51 » |
|
Che sono mezzo influenzato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #18109 il: 08 Marzo, 2010, 13:51:58 » |
|
Che sono mezzo influenzato  prenditi l'aspirina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2
Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #18110 il: 08 Marzo, 2010, 22:00:47 » |
|
più che per la test è nelle vene che mi sta passando un bel po di colesterolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
... è un pò come perder tempo
|
|
|
|
|
Serenella
|
 |
« Risposta #18111 il: 08 Marzo, 2010, 22:14:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Quanti anni hai...stasera...sai che non lo so...bambina... forse ne ho soltanto qualcuno...qualcuno più di te...
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff

Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #18112 il: 08 Marzo, 2010, 22:27:30 » |
|
che hai combinato ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Serenella
|
 |
« Risposta #18113 il: 08 Marzo, 2010, 22:35:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Quanti anni hai...stasera...sai che non lo so...bambina... forse ne ho soltanto qualcuno...qualcuno più di te...
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #18114 il: 08 Marzo, 2010, 22:36:44 » |
|
Rido  a causa di Bonolis che è appena entrato in studio e poi nella casa del GF... e stà facendo battute a raffica.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #18115 il: 08 Marzo, 2010, 22:37:14 » |
|
adesso lo vogliamo sapere anche noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Serenella
|
 |
« Risposta #18116 il: 08 Marzo, 2010, 22:42:26 » |
|
adesso lo vogliamo sapere anche noi  lasciamo stare va...  sto ridendo per non piangere a dire il vero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff

Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #18117 il: 08 Marzo, 2010, 22:46:21 » |
|
mi domando se tutto cio' che scrivo qua' sul forum abbia un senso e se qualcuno veramente gradisce cio' che scrivo e soprattutto mi domando che significato abbia questo amore spropositato per le parole di quest'uomo!!!
mi permetto di rispondere alle tue domande davide  quel che scrivi ovviamente ha senso .. e ti assicuro che è molto gradito (e parlo da quanto ne so non solo per me ) anche se magari spesso capita di nn commentare o robe varie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #18118 il: 08 Marzo, 2010, 22:53:55 » |
|
mi permetto di rispondere alle tue domande davide  quel che scrivi ovviamente ha senso .. e ti assicuro che è molto gradito (e parlo da quanto ne so non solo per me ) anche se magari spesso capita di nn commentare o robe varie  DAVVERO le tue parole mi fanno enormemente piacere!!!! grazie di cuore fra!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff

Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #18119 il: 08 Marzo, 2010, 23:14:00 » |
|
ma figurati davide... stai dando un contributo davvero notevole a livello di contenuti al nostro forum ed è una cosa impossibile da negare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|