|
Davide
|
 |
« Risposta #105 il: 13 Febbraio, 2010, 13:25:59 » |
|
A parte gli scherzi non si capisce niente pero', qualcuno dice che e' stata davvero bella altri no!mah e' tanto controversa sta' canzone???
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
|
BoLlE dI sApOnE
|
 |
« Risposta #106 il: 13 Febbraio, 2010, 13:42:19 » |
|
E' una bella canzone...ma live secondo me non rende molto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #107 il: 13 Febbraio, 2010, 16:27:29 » |
|
Per me è bella... diciamo che non è la canzone da Live... però secondo me non è stata male comunque...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
BoLlE dI sApOnE
|
 |
« Risposta #108 il: 14 Febbraio, 2010, 02:10:12 » |
|
Per me è bella... diciamo che non è la canzone da Live... però secondo me non è stata male comunque...
Beh sembrava di essere in chiesa durante quella canzone...c'era un brusio di sottofondo terribile! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kami91
|
 |
« Risposta #109 il: 14 Febbraio, 2010, 11:09:16 » |
|
Beh sembrava di essere in chiesa durante quella canzone...c'era un brusio di sottofondo terribile!  Mah forse si... però mi è piaciuta come è cantata da Vasco dal Live più che altro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non smettere mai di sorridere, neanche quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. 
|
|
|
|
|
BoLlE dI sApOnE
|
 |
« Risposta #110 il: 14 Febbraio, 2010, 12:12:42 » |
|
Beh sembrava di essere in chiesa durante quella canzone...c'era un brusio di sottofondo terribile!  Mah forse si... però mi è piaciuta come è cantata da Vasco dal Live più che altro... Mah io resto della mia idea...e cioè che quella è una bella canzone, ma live non rende molto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Rex
|
 |
« Risposta #111 il: 25 Febbraio, 2010, 17:43:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #112 il: 25 Febbraio, 2010, 17:49:25 » |
|
stai attento rex che li stanno levando tutti a me hanno addirittura eliminato l account....quindi occhio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
BlascoFra
Vascodentro staff
*Fratelli di Vascodentro*

Reputazione: 2
Siamo Solo Noiiiiii
|
 |
« Risposta #113 il: 25 Febbraio, 2010, 18:32:07 » |
|
ma davvero ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
... è un pò come perder tempo
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #114 il: 25 Febbraio, 2010, 18:32:50 » |
|
ma davvero ??
si la emi sta' rompendo le scatole per la violazione del copyright
|
|
|
|
|
Loggato
|
tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
|
|
|
|
|
BoLlE dI sApOnE
|
 |
« Risposta #115 il: 25 Febbraio, 2010, 22:23:57 » |
|
Si li stanno togliendo...anche alcuni video che avevo messo sul forum sono stati tolti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #116 il: 06 Marzo, 2010, 12:59:09 » |
|
HANNO CANCELLATO TUTTI I VIDEO!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #117 il: 06 Marzo, 2010, 13:01:30 » |
|
ve l avevo detto io  a me addirittura hanno cancellato l account 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
|
Davide
|
 |
« Risposta #118 il: 06 Marzo, 2010, 13:05:58 » |
|
ve l avevo detto io  a me addirittura hanno cancellato l account  addirittura!!!mah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Rex
|
 |
« Risposta #119 il: 06 Marzo, 2010, 13:25:04 » |
|
E' una cosa vergognosa
|