Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
Stampa
Autore Topic: [Album] IL MONDO CHE VORREI - commenti e critiche  (Letto 8577 volte)
aRtU-n
Vascodentro staff
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 0

De gustibus disputandum est.

« Risposta #120 il: 27 Settembre, 2009, 20:38:00 »

La cosa è più che grave asd
Loggato

Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4

CristinaLimone presente!

« Risposta #121 il: 27 Settembre, 2009, 20:48:50 »

no ma è vero, perchè comunque potrò trovare leggermente superiore Il mondo che vorrei, ma come trovo buone canzoni nell'ultimo, ne trovo anche in Buoni o cattivi e lo ascolto molto volentieri!
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore

Reputazione: 5

..per stare su una nuvola...

« Risposta #122 il: 27 Settembre, 2009, 22:48:42 »

Sempre stato cerente a sostenere che col senno di poi si ragiona meglio! Smiley
Loggato

Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
Davide
*Vascodentro supporter*

dice che in america e che non vuole tornare piu'!!

« Risposta #123 il: 04 Dicembre, 2009, 10:04:59 »

recensione cd il mondo che vorrei - vasco rossi -

Il cd parte con il mondo che vorrei canzone struggente dove vasco non ci dice che mondo vorrebbe ma si limita a dirci che non e' cosi il mondo che vorrebbe, la musica e'emozionante il testo e' alla vasco,segue vieni qui' all'inizio il testo sembra riprendere le tematiche del mondo che vorrei ma poi esplode il ritornello dove vasco spiega che non troveremo mai uno come lui,alla terza traccia arriva il rock di gioca con me musica potente e testo ironico alla 4 arriva e adesso che tocca a me,una delle migliori in assoluto la musica parte piano per poi arrivare ad esplodere nel finale epico,segue dimmelo te rock stratosferico testo molto bello,sembra un discorso con dio,alla 6 cosa importa a me,canzone rock e molto veloce,vasco in grande forma,la settima traccia e' non vivo senza te canzone anonima,con cori da chiesa e testo vaschiano,alla numero 8 qui si fa la storia,arriva il rock potente lucido e tecnico del nuovo vasco,alla nove colpa del whisky testo molto bello musica ottima peccato che al momento piu' bello scoppia un ritornello troppo commerciale e poco alla vasco,alla dieci la scarica di adrenalina di non sopporto gran bel punk-rock,alla 11 ho bisogno di te,testo minimalista musica avvolgente e grande assolo di chitarra che separa la prima parte dalla seconda,alla 12 basta poco testo molto vaschiano peccato per la musica che sembra da videogioco giapponese..alla fine il disco risulta essere molto scorrevole e piacevole questo e' il vasco doc,amore,rock,ironia,sentimenti......scusate il maiuscolo

[Edit - vivere_1favola: sistemato il maiuscolo]
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 17:48:06 da vivere_1favola » Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4

CristinaLimone presente!

« Risposta #124 il: 04 Dicembre, 2009, 16:51:41 »

ok Davide, la prossima volta però scrivi in minuscolo che così è molto confusionario  Grin
Loggato

So che non è così quello che avevi in testa
non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore

Reputazione: 5

..per stare su una nuvola...

« Risposta #125 il: 04 Dicembre, 2009, 17:49:33 »

Ho sistemato io...piccolo OT: Quando su Word accade di scrivere tutto in maiuscolo, nel menù "Formato" troviamo Maiuscole/Minuscole, basta selezionare tutto lo scritto ed agire su quella opzione senza dover riscrivere tutto Wink
Loggato

Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
Davide
*Vascodentro supporter*

« Risposta #126 il: 04 Dicembre, 2009, 23:53:51 »

grazie e scusate
Loggato

tutto cio' e' la vita amico e tu lottando vai,messaggero dei problemi tuoi...Non sopporto quelli come me!!e poi ricorda mi puoi far diventare un bambino ubbidiente oppure potrò fare le cose più perverse,perchè infondo mi distinguo dall'uomo comune e vado al massimo in contro alle sensazioni forti
Vasco_is_my_life
Fan del Blasco
**

And when i'm gone.. Just carry on!!

« Risposta #127 il: 30 Gennaio, 2010, 00:09:29 »

A mio modesto parere ..nel comlesso è un bell'album .. ma nn riece ad appasionarmi piu di tanto!! vasco
Loggato
Davide
*Vascodentro supporter*

« Risposta #128 il: 30 Gennaio, 2010, 09:14:06 »

io rimasi molto contento quando usci' questo album in quanto avevo paura di un'invasione dell'elettronica come nei 2 precedenti album invece subito mi accorsi che a livello di sonorita' era cambiato qualcosa(dire che a livello di suoni cambia poco da boc o sh e' assurdo),messa da parte l'elettronica in questo album si sente un suono molto piu' pulito e vicino al rock che conosciamo, poi era da tempo che non ascoltavamo cosi tante canzoni rock e questo mi sorprese alla grande e a distanza di due anni ancora lo ascolto molto volentieri!!
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
Stampa
Salta a:  

Ascolta Radio Network Studio 5 - clicca sul banner qui sotto!

Radio Network Studio 5