Vasco Rossi Forum

Vasco Rossi

Forum dedicato a Vasco Rossi, la più grande rockstar italiana

Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: E Poi voi... di Francesco Corbetta - commenti sul libro  (Letto 444 volte)
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 5

..per stare su una nuvola...

« il: 10 Giugno, 2009, 12:13:20 »

Silvio posta qui i commenti sul libro! Wink
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2009, 12:17:23 da vivere_1favola » Loggato

Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
IoNo
Amministratore

Reputazione: 3

Guarda che bella sorpresa la vita....

« Risposta #1 il: 10 Giugno, 2009, 12:15:47 »

A me ha incuriosito molto mi sembra interessante...appena mi arriva posterò i giudizi!! 
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
IoNo
Amministratore

« Risposta #2 il: 17 Giugno, 2009, 11:09:35 »

Mi è arrivato oggi e ad una prima occhiata veloce mi sembra ottimo...un libro pieno di curiosita e aneddoti di trent'anni di tour!!a piu tardi per un giudizio globale 
Loggato

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
vivere_1favola
- Discepolo di Vasco -
Amministratore

Reputazione: 5

..per stare su una nuvola...

« Risposta #3 il: 17 Giugno, 2009, 12:04:57 »

Ah te lo leggi proprio così al volo! Grin E bravo silviuzzo...facci sapere! Smiley
Loggato

Chi coltiva nella sofferenza miete nella felicità e nell'amore. Il dolore arricchisce l'animo, schiarisce le idee e ti fa apprezzare i momenti più belli.
IoNo
Amministratore

« Risposta #4 il: 17 Giugno, 2009, 14:13:49 »

Ho letto i primi due capitoli e ho dato una sbirciata qua e la...penso che sia  un libro che ogni vero fan di vasco dovrebbe avere!!!un capolavoro....aneddoti chicche frasi dette da vasco durante i concerti, date foto anche di locandine e biglietti....grande lavoro davvero!!Un applauso all'autore
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a:  

Ascolta Radio Network Studio 5 - clicca sul banner qui sotto!

Radio Network Studio 5