|
IoNo
|
 |
« il: 30 Ottobre, 2009, 11:09:53 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2009, 21:53:31 da vivere_1favola »
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
|
michele88
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2009, 11:13:09 » |
|
Grazie Io no! Lo stavo cercando ma non lo trovavo... mi illudevo fosse nell'area riservata al fanclub sul sito ufficiale... invece come al solito è circa un mese che non l'aggiornano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2009, 11:26:17 » |
|
Figurati michele  Io nn sono tanto per i video delle canzoni ma questo nn mi dispiace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
|
|
|
|
|
michele88
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2009, 11:33:53 » |
|
Figurati michele  Io nn sono tanto per i video delle canzoni ma questo nn mi dispiace  Si in effetti questo non è male... considerando che anche io non sono tanto per i video.. soprattutto quelli di Vasco poi non sono quasi mai all'altezza della canzone (penso agli Angeli per es..). ... E' l'unica cosa che sono riuscito a trovare che mi piace poco di Vasco.. sennò dicono che sono troppo "fissato"....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Ottobre, 2009, 11:47:05 » |
|
Io è difficile che guardi i video...o almeno li guardo giusto quando escono e stop 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod
*Vascodentro gold member*

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Ottobre, 2009, 13:30:17 » |
|
mmm ma sbaglio o i musicisti sono quelli veri e non le solite comparsate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
michele88
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2009, 13:45:43 » |
|
mmm ma sbaglio o i musicisti sono quelli veri e non le solite comparsate?
Bo in effetti sembrano Stef Burns e Solieri... Alla batteria invece non si vede... Comunque gran bel video... più lo guardo e più mi piace!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Purcettina
Vascodentro mod

Reputazione: 4
CristinaLimone presente!
|
 |
« Risposta #7 il: 30 Ottobre, 2009, 14:14:16 » |
|
mah a me i video non fanno impazzire  nemmeno questo... lei però è bravissima ci mancherebbe
|
|
|
|
|
Loggato
|
So che non è così quello che avevi in testa non ci puoi fare niente, la vita non si ferma...
|
|
|
|
|
IoNo
|
 |
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2009, 15:47:15 » |
|
mah a me i video non fanno impazzire  nemmeno questo... lei però è bravissima ci mancherebbe concordo con te....ah cmq i musicisti son quelli veri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ina_91
|
 |
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2009, 19:20:21 » |
|
mah come video non è completamente da buttare....lei è bravissima!! ma per il resto non è che mi faccia impazzire più di tanto..
|
|
|
|
|
Loggato
|
A volte la nostalgia è più forte della voglia di futuro..ciò che hai dietro di te sarà per sempre tuo,che sia un bel ricordo e che al contrario tiri fuori delle lacrime..ciò che verrà invece è sempre incerto,nessuno può davvero essere sicuro che ciò che sarà sia meglio di ciò che è stato
|
|
|
|
|
michele88
|
 |
« Risposta #10 il: 30 Ottobre, 2009, 19:27:43 » |
|
mah come video non è completamente da buttare....lei è bravissima!! ma per il resto non è che mi faccia impazzire più di tanto..
Considerando gli altri video di Vasco, questo secondo me è tutt'altro che da buttare!! a me piace molto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ina_91
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Ottobre, 2009, 19:37:14 » |
|
Considerando gli altri video di Vasco, questo secondo me è tutt'altro che da buttare!! a me piace molto! beh certo...considerando altri video questo è molto carino!! però non mi sento sinceramente di dire che mi fa impazzire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A volte la nostalgia è più forte della voglia di futuro..ciò che hai dietro di te sarà per sempre tuo,che sia un bel ricordo e che al contrario tiri fuori delle lacrime..ciò che verrà invece è sempre incerto,nessuno può davvero essere sicuro che ciò che sarà sia meglio di ciò che è stato
|
|
|
|
aRtU-n
Vascodentro staff

Reputazione: 0
De gustibus disputandum est.
|
 |
« Risposta #12 il: 30 Ottobre, 2009, 19:39:34 » |
|
Come dice michele, rispetto allo standard dei video vaschiani non è da buttare Sicuramente però non è granchè, e lei non ci incastra proprio un cazzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nero
Benvenuto member
Reputazione: 0
|
 |
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2009, 15:13:09 » |
|
che bel video....che brutta canzone però...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|